Dott. Franceschini dovrei forse spiegarmi meglio, il periodo natalizio mi ricorda il film "parenti serpenti" anzi a dire il vero l'episodio delle tre signore era esattamente a teatro dove stavano dando questa commedia, non tanto per un fatto strettamente familiare ma per una forma un pò ipocrita e forzata generalizzata.
Per molti moltissimi affrontare questa festa è un vero stress, a cominciare con ..a casa di chi mangiare, cosa mangiare, i regali poi lasciamo proprio perdere, il traffico impazzito, ma da affrontare con il sorriso sulle labbra perchè è "Natale", nella pubblicità poi è chiarissimo!!
Io quest'anno ho risolto con regali solo ai figli e pranzo semplice e casareccio e devo dire che è andata bene, sono sopravvissuta.
Non le voglio certo dare lo spunto per il prossimo post ma personalmente anche il Capodanno come festa "dove ci si deve divertire a tutti i costi" fin dai tempi della mia adolescenza è sempre stata molto molto deludente. Le posso anticipare che in compenso amo molto la Pasqua.....
↧
Di: nellyyoung
↧